Met Ball 2015, presenta Jennifer Lawrence

Dedicato all’Oriente

Dopo Alexander McQueen, Elsa Schiaparelli e Miuccia Prada, il punk, e Charles James, sarà l’Oriente il tema della mostra sul mondo della moda che ogni anno il Metropolitan Museum di New York ospita in collaborazione con il Costume Institute.

Per il 2015, infatti, la retrospettiva si intitolerà I racconti d’Oriente nell’arte, nel cinema e nella moda e sarà aperta al pubblico dal 7 maggio al 16 agosto 2014.

Come da tradizione, qualche giorno prima l’inaugurazione della rassegna, si terrà il Met Ball, gala benefico a cui partecipano le star più glamour dello show biz e del fashion system.

L’appuntamento per il prestigioso red carpet è per il 4 maggio 2015.

Tra le celebs che avranno un ruolo chiave durante la soirèe, Jennifer Lawrence, scelta come presentatrice della serata benefica.

La star di Hunger Games è particolarmenta amata dal mondo della moda: spesso è sulle cover delle riviste patinate ed è una delle testimonial di Christian Dior. Ora, parte il contest tra le maison più prestigiose, che faranno a gara per vestirla per l’occasione, tra cui Calvin Klein, Alexander McQueen e naturalmente, Dior.

La star di Hunger Games non sarà sola: al suo fianco Gong Li, l’amministratrice delegata di Yahoo, Marissa Mayer, l’ex moglie di Rupert Murdoch, Wendi Deng, e ovviamente, la direttrice di Vogue, Anna Wintour.

Jennifer Lawrence e Sarah Jessica Parker al Met Ball 2014

Written by Monica

Wildlife Photographer of The Year in mostra a Milano

Miliardari nel mondo crescono