Messi, casa di lusso sul Lago di Como

Un altro vip sceglie il paesaggio lariano
Anche Lionel Messi si è lasciato conquistare dalle bellezze paesaggistiche del Lago di Como, eletto da poco “il lago più bello del mondo” dalla giornalista dell’Huffington Post, Donna Heiderstadt.

L’attaccante del Barcellona, seguendo la strada tracciata da George Clooney, ha deciso di comprare casa sulle sponde della suggestiva meta lacustre italiana, ma l’indirizzo è ancora top secret.

La Proto Organization, la società inglese specializzata nel Real Estate di lusso che ha gestito la compravendita, conferma che l’affare è stato concluso nella mattinata del 2 aprile in uno studio notarile di Milano.

Anche dalla sede meneghina della Proto Organization non aggiungono altre informazioni né sul posto, né sull’entità dell’investimento del calciatore, grande estimatore del Belpaese.

Acquistando casa a Como, Leo Messi sarebbe vicino anche all’amata Milano: sono note le sue trasferte nel Quadrilatero della Moda e le sue comparsate alle sfilate di Dolce&Gabbana, maison di cui è testimonial.

Ma se Messi compra, un altro volto noto del calcio toglie le tende: Josè Mourinho ha da poco venduto la sua villa in provincia di Como.

Scorcio del Lago di Como

Written by Chiara

Vinitaly and the City 2014

Fuorisalone 2014, le mostre