Meridian 541 Sedan

L’ultima novità del cantiere americano

Il 541 Sedan è l’ultima novità del cantiere americano Meridian Yachts, che si distingue nella costruzione di imbarcazioni flying bridge da 34 a 60 piedi.

Lo yacht si distingue grazie allo stile. Lunghe finestrature disegnano la silhouette e offrono luminosità negli ambienti interni. Il profilo è armonioso e l’hard top sul flying bridge esalta la linea moderna e sportiva con proporzioni ideali.

Le propulsioni Zeus, abbinate a potenti motori CMD da 600 o 715 cavalli, consentono efficienza e manovrabilità in navigazione, permettono di ormeggiare facilmente mediante il joystick e di seguire la rotta o stazionare in un punto preciso mediante controlli automatici.

Il ponte superiore, ben riparato dal sole, accresce l’abitabilità “en plein air”. L’area di prua è arredata in stile mediterraneo. 
Il salone è diviso in due parti: il soggiorno con divani a ridosso del parabrezza e la zona pranzo verso poppa. Attorno al tavolo possono trovare posto fino a sei persone e la dinette può essere trasformata in un letto addizionale.

La cucina possiede la medesima funzionalità di quella domestica. Un bar con sgabelli è situato nel pozzetto. Contribuiscono ad alzare il livello di confort un impianto di condizionamento a ciclo reversibile integrato nei cielini ed esteso al pozzetto, la cantina per i vini, nonché un sistema d’intrattenimento con grande schermo LCD da 32″, lettore DVD e impianto audio Bose. Tra gli optional più interessanti si segnala la piattaforma immergibile per il tender e il visore notturno per navigare in sicurezza anche nella piena oscurità.

Tre le cabine per armatore e ospiti. Un locale per l’equipaggio può essere allestito al posto della grande cambusa, sotto al pagliolo del soggiorno.

Meridian 541 Sedan, dati tecnici
 
Lunghezza fuori tutto: m 16,40
Larghezza: m 4,70
Cabine: 2/3
Posti letto: 4/6 + 2
Potenza massima: 2 x 715 cavalli

http://www.meridian-yachts.com/

Written by Francesca

Bmw Serie 5 berlina

Torna ArtCologne