La nuova Mercedes-Benz Classe C

Avantgarde, Elegance e Classic

Forte personalità, grinta e dinamismo.
La nuova Mercedes-Benz Classe C è caratterizzata da linee sobrie e decise, una mascherina di generose dimensioni e un abitacolo spazioso e raffinato.

Avantgarde, Elegance e Classic, tre modelli diversi per attitudine e caratteristiche tecniche. Il primo, da sempre caratterizato dai modelli sportivi, il secondo, da una calandra a lamelle dalla sagoma tridimensionale con finitura lucidata a specchio che parla di comfort e lusso, mentre, il terzo, Classic è la nuova Classe C presentata volutamente riservata e tradizionale.

Gli interni sono caratterizzati da dettagli e inserti cromati, in legno o in look alluminio personalizzabili a seconda del modello e delle esigenze del singolo. Numerosi sono, quindi, gli equipaggiamenti a richiesta, come il nuovo tetto “Panorama” in cristallo ed esteso dal parabrezza al lunotto senza soluzione di continuità.

La nuova Mercedes-Benz non è solo design, ma anche innovazione tecnologica. Fra le novità spicca il nuovo pacchetto Agility Control, un sistema di sospensioni selettivo capace di adeguare automaticamente l´assetto alle condizioni stradali diminuendo i pericoli e alzando il livello di qualità di andatura. Con l’ausilio di un semplice pulsante
sarà possibile modificare l’assetto in una modalità più sportiva.

Il motore è disponibile a quattro o sei cilindri, le cui potenze sono incrementate fino al 13% rispetto al modello precedente, mentre i consumi sono stati ridotti fino al 6%.

Tutto concorre a garantire il piacere di viaggiare a bordo di una Classe C sottolineandone l’esclusività di stile, il comfort e la personalità unica. Innovazione ed eleganza assicurano un piacere di guida davvero unico per questa categoria.

Avatar

Written by Redazione

Pasqua 2007: esotismo, leggende, divertimento

E il sudoku diventa desing: ecco “Sudokubo” Ottaviani