Luxgallery > Motori > Auto > Mercedes Classe G 2019: nuovi leaked in attesa della presentazione al Salone di Detroit

Mercedes Classe G 2019: nuovi leaked in attesa della presentazione al Salone di Detroit

Mercedes Classe G 2019: in rete trapelano le prime immagini

E’ tutto pronto per la presentazione ufficiale del Mercedes Classe G 2019, il fuoristrada di ultima generazione del colosso automobilistico. In attesa dell’arrivo al Salone di Detroit 2018 – prevista per il 15 gennaio – in rete sono apparse nuove immagini, oltre a quelle ufficiali, che svelano qualcosa in più sull’attesissimo fuoristrada. Cosa aspettarsi quindi dalla nuova classe G?

Le foto messe in rete dal sito olandese AutoWeek.nl svelando una Mercedes Classe G molto simile alla versione precedente, o comunque poco modificata – almeno nell’estetica – rispetto al fuoristrada a cui siamo abituati. Tra le novità, comunque, è possibile notare un rinnovamento nei fari, nei paraurti e nella griglia anteriore. Tra le caratteristiche innovative, però, segnaliamo la presenza di sensori radar integrati nel loro frontale del fuoristrada, utili alle nuove funzionalità della vettura.

Impossibile quindi, almeno all’apparenza, descrivere tutte le nuove caratteristiche della Mercedes Classe G 2019. Di certo, è oramai chiaro da tempo che, più che nell’estetica, il brand automobilistico abbia scelto di puntare sui rinnovamenti tecnici e tecnologici: tra questi segnaliamo la presenza della nuova sospensione anteriore indipendente che renderà ancora più piacevole l’esperienza di guida. Come anticipato, Mercedes Classe G verrà presentata al Salone di Detroit, il 15 gennaio 2018: in quell’occasione sarà quindi possibile conoscere tutte le novità della nuova generazione del celebre fuoristrada.

Tags: