Mercedes-Benz Center Milano

Presentato il nuovo punto di riferimento per i milanesi amanti della Stella

Mercedes-Benz ha presentato a stampa e clienti il nuovo store di Milano.
La struttura, il più grande Centro di Vendita e Rappresentanza del Sud Europa, ha l’importante compito di sviluppare ulteriormente lo speciale rapporto che lega i marchi Mercedes-Benz e smart al pubblico milanese.

Il nuovo Mercedes-Benz Center è situato in Via Daimler angolo Via Gallarate, vicino alla nuova Fiera di Milano e “ci offre oggi l’opportunità di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri appassionati Clienti a Milano”, ha dichiarato  il Dott. Stefan L. Randak, Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano.

Caratterizzata da un’architettura innovativa ed eco-compatibile, infatti, la nuova sede è capace di rendere funzionali gli spazi e allo stesso tempo ben definita l’immagine della casa automobilistica tedesca attraverso, ad esempio, la “Torre del Marchio”, ma anche l’auditorium, il Mercedes Cafè e un negozio di accessori. Tutto è strutturato in modo da rispondere ai desideri dei Clienti che potranno così scegliere la propria vettura in un ambiente unico e vivere un’esperienza totale nel mondo Mercedes.

Il progetto milanese, sviluppato dallo Studio Architetti di Daimler AG di Stoccarda, segue il Metropolitan Concept presente nelle più grandi città europee quali Berlino, Colonia, Stoccarda, Monaco di Baviera, Parigi e Londra.

Mercedes-Benz Center
di Milano è stato inaugurato il 28 febbraio 2008, alla presenza di autorità cittadine, importanti personaggi del mondo dell’informazione, dello sport, dello spettacolo e della moda oltre che all’alta dirigenza Mercedes, con un Opening Event ricco di emozioni e spettacolo.

Avatar

Written by Francesca

Luxury & Yacht 2008: Cirrus Italy presenta il personal jet

Rinoplastica: più belli subito con filler e botulino