Melissa Satta ambasciatrice web di Calzedonia

Protagonista della sfilata #CLZ

Con la sfilata su Twitter della capsule collection #CLZ, Calzedonia ha confermato la sua passione per il mondo telematico.
Web e social network sono da sempre per l’azienda made in Italy di abbigliamento intimo, calze e costumi, un mezzo privilegiato per comunicare e diffondere la propria brand awareness.

E se, come abbiamo potuto vedere nei giorni scorsi, testimonial di Calzedonia per l’estate 2015 è la top model Sara Sampaio, ecco che, in occasione della speciale sfilata dedicata al beachwear dell’estate 2015, la maison ha presentato anche le sue web ambassador.

Per l’Italia, grazie al numero importante di follower oltre che per il suo fisico mozzafiato, è stata riconfermata Melissa Satta.

Apparsa in passerella in splendida forma, nonostante la recentissima gravidanza, è stato  proprio in occasione del Calzedonia Show andato in scena anche su twitter, che la Satta è stata nominata volto web di Calzedonia per l‘estate 2015.

1,100,000 Follower Instagram, 1,340,000 Follower Twitter, 540,000 Fan Facebook, oltre a un seguitissimo official blog melissasatta.com, fanno infatti dell’ex velina il volto ideale per rappresentare il frizzante marchio veronese sul web, interpretando con brio e personalità le creazioni firmate Calzedonia.

Melissa Satta ambasciatrice web di Calzedonia

Written by Francesca

BMW per il Salone del Mobile 2015

Molteni, 80 anni in mostra a Milano