Melbourne & Victoria

Proposte e suggestioni di un viaggio

Lo stato di Victoria e la città di Melbourne sono tra le destinazioni preferite del continente australiano. Fermento culturale, incroci e incontri di persone, paesi e culture differenti si raccontano in luogni incantevoli di insolita vitalità.
Circondati da questo clima irresistibile e affascinate due proposte trascinano in un viaggio all’insegna del sogno.

Li’Tya (la corretta pronuncia è li-dee-a) è il termine aborigeno che indica l’espressione: dalla terra. La Spa Dreaming a St.Kilda è ispirata proprio a questo. Parole d’ordine sono bellezza e benessere, cure in armonia con la terra e i suoi prodotti, antiche tecniche aborigene, ma anche tre sale per i trattamenti di coppia, un bagno a vapore privato, due sale per il trattamento talassoterapico di coppia con vista sull’oceano, una sala lounge. Venticinque esperti accompagneranno i clienti in un viaggio dal sapore antico regalando così giornate uniche in un vero paradiso del benessere.

Dopo una giornata di relax, l’ideale è l’Hidden Secrets Tour. Vestito di nuove prospettive questo insolito itinerario turistico accompagna i visitatori alla scoperta della Melbourne fashion e innovativa, e allo stesso tempo nascosta e segreta.
Boutique incredibili, negozietti introvabili, atelier e laboratori, veri gioielli della città saranno per tre ore a portata di mano. Quattro tour da 90 minuti permetteranno di sbizzarrirsi e viziarsi. Il Gertrude’s Corner è dedicato al cibo, all’arte, alla moda e a tutte le possibili associazioni fra loro,mentre The Fashion Triangle racchiude le arcate più nuove e i negozi più fashion. Street Art Tour è dedicato alla cultura degli artisti di strada, all’arte pubblica, alle nuove gallerie e, infine, il Progressive Dinners è un’occasione per poter cenare presso più ristoranti in una sola serata. Disposti uno vicino all’altro, saranno pronti ad accogliere e i clienti proporre loro le proprie specialità.

E se tutto questo non dovesse bastare, Melbourne propone altri due tour: Il primo è all’insegna del trattamento personalizzato e altissima qualità dei servizi offerti: infatti, Melbourne Private Tours, aperto solo a gruppi di dimensioni molto ridotte, porta a visitare Melbourne, Yarra Valley, Dandenong Ranger, Great Ocean Road, Phillip Island e Mornington Peninsula. Il secondo, Real Melbourne Bicycle Tours, è ideale per chi ha voglia di vedere gran parte della città in poco tempo e in sella a una due ruote.

Avatar

Written by Redazione

Le gazzelle viste dalle nuvole: il safari in mongolfiera

Arrivano le navi formato yacht con la Seabourn Cruise Line