Melanie Griffith e Antonio Banderas, il divorzio è ufficiale

Separati dal giugno 2014
Esattamente un anno fa, ospite del Taormina Film Fest, si era mostrata con il suo tatuaggio sul braccio con la scritta Antonio coperto da uno strato di fondotinta per ricordare e ribadire che il suo matrimonio era davvero finito.

A giugno 2014, infatti, dopo 18 anni insieme, Melanie Griffith e Antonio Banderas si sono separati per le classiche e molto hollywoodiane “differenze inconciliabili”.

Ora, un anno dopo, e un tattoo in meno, arriva la notizia che i due attori hanno firmato i documenti per ufficializzare il loro divorzio.

Come riportano i media, Melanie aveva inizialmente chiesto l’affidamento della loro unica figlia – Stella – che nel frattempo però, esattamente lo scorso settembre, è diventata maggiorenne.

Dakota, Melanie, Stella e Antonio

Melanie ha anche un figlio di 29 anni, Alexander Bauer, e una di 25, che conosciamo molto bene, Dakota Johnson, protagonista di 50 Sfumature.

Questo è il quarto divorzio di Melanie e il secondo di Antonio, che si erano conosciuti e innamorati nel 1995 sul set della commedia Too Much.

Dallo scorso settembre Banderas fa coppia fissa con Nicole Kimpel, e da allora sono inseparabili, come abbiamo potuto appurare all’Ischia Global Fest 2015.

Melanie Griffith e Antonio Banderas felici

Written by Monica

Made.com, boom della start-up inglese

Samantha Cristoforetti, dal Quirinale a Expo