Melanie Griffith cancella Banderas dal braccio

Al Taormina Film Fest 2014

Non le bastava fare la sua prima uscita pubblica senza la fede al dito per ricordare ai pochi che non lo sapessero, che il suo matrimonio è davvero finito.

Dopo 18 anni insieme, Melanie Griffith e Antonio Banderas hanno divorziato per le classiche e molto hollywoodiane “differenze inconciliabili”.

Ieri sera, l’attrice 56enne, ospite del Taormina Film Fest 2014, si è mostrata ai paparazzi con il suo tatuaggio sul braccio con la scritta Antonio coperto da uno strato di fondotinta.

Il disegno decorativo e il cuore intorno al nome sono stati mantenuti, mentre il richiamo all’ex marito è stato completamente offuscato.

Melanie Griffith e Eva Longoria al Taormina Film Fest 2014

La mamma di Dakota Johnson, l’Anastasia di Cinquanta Sfumature di Grigio, si è mostrata sorridente e gioisia alla manifestazione siciliana con Eva Longoria a quasi due settimane dal divorzio, indossando un abito cocktail senza maniche dal piglio animalier.

Melanie è stata avvistata l’ultima volta una settimana fa a Los Angeles con il tatuaggio in bella vista: è difficile credere, quindi, che in così pochi giorni sia stato rimosso definitivamente con il laser.

La Griffith aveva sfoggiato per la prima volta il tattoo nel 1998 alla premiere del film di Banderas La maschera di Zorro, in cui l’attore spagnolo recitava al fianco di Catherine Zeta-Jones.

Melanie Griffith con il tatuaggio a Los Angeles

Written by Monica

Lanvin cruise collection 2015

Pitti Uomo 86, Ferragamo presenta Equilibrium