Melania Trump è la nuova Jacqueline Kennedy? Gli indizi che confermano

Due first lady apparentemente diverse, in realtà hanno numerosi punti in comune

Secondo alcuni opinionisti l’attuale First Lady, Melania Trump, sarebbe la “nuova Jacqueline Kennedy”. A confermarlo anche uno speciale che la nota emittente tv a stelle strisce CNN ha dedicato a Melania. Ma sarà davvero così? Paragonata ad una delle donne più famose e più fashion della storia, sarà in grado Melania Trump di mantenere questo grande primato?

Melania VS Jacqueline

“Sapete, il blu chiaro non ci va bene. Quello era Jackie O. E va bene, ma ora abbiamo la nostra Jackie O e si chiama Melania T’”, ha detto il presidente Trump, quando ha annunciato che voleva cambiare i colori dell’Air Force One. Insomma, due donne così diverse, ma a detta di molti e soprattutto di Trump con tanti punti in comune.

La fashion icon Jacqueline Kennedy ci ha fatto sognare con il suo stile. La First Lady da molto tempo ispira gli stilisti, è argomento di saggi accademici ed è commemorata nei musei. Ogni singolo cappellino Halston, ogni smanicato in shantung di seta e ogni paio di scarpe kitten heel, retaggio della sua istruzione nel Connecticut, hanno oggi il loro posto d’onore nella storia americana.

Jacqueline aveva una visione moderna della moda, e aveva messo da parte le maniche vaporose e il vitino sottile degli anni ’50 a favore di un’immagine tutta nuova. Sarà in grado Melania di tenerle testa?

Lo stile di Melania T

Gli outfit di Melania Trump sono perfetti, inappuntabili, iperfemminili. La First Lady non sbaglia un colpo, compagni fashion inseparabili, sono i tacchi, Louboutin e Manolo Blahnik. Li indossa sempre e ovunque, una moderna Jacqueline Kennedy, capace di manipolare la moda. Abiti a tubino, svasati, tailleur e gli immancabili occhiali da sole neri, insomma sembra che Melania sia sulla strada giusta, siete d’accordo?

Avatar

Scritto da chiaradinunzio

Look da ufficio estate 2019: tutte le idee su come essere fashion a lavoro

Cara Delevingne e Ashley Benson fanno coming out: "Ti amo zuccherino"

Cara Delevingne e Ashley Benson fanno coming out: «Ti amo zuccherino»