Meghan Markle look: il trench smanicato rosa cipria ha conquistato tutti! (FOTO)

Meghan Markle look: il trench smanicato rosa cipria ha conquistato tutti! (FOTO) E’ questo lo stile inconfondibile della duchessa di sussex

In occasione del 100esimo anniversario della nascita del leader anti-apartheid Nelson Mandela, i neo sposi hanno incontrato la nipote di Mandela, Zamaswazi Dlamini-Mandela alla presentazione della Nelson Mandela Centenary Exhibition al Queen Elizabeth Hall che si è tenuta a Londra. La nipote del leader anti-apartheid ha dichiarato che la nuova posizione del duca e della duchessa di Sussex sulla “giustizia e correttezza nel mondo li rende un esempio luminoso per i giovani di oggi”. Meghan si è mostrata come sempre sorridente, solare e bellissima; attenta allo stile e al look da indossare – finora ha azzeccato tutte le mise, perfette per le varie occasioni ufficiali che l’hanno vista protagonista – ha indossato in occasione della inaugurazione della mostra su Nelson Mandela un trench senza maniche color rosa cipria del brand canadese Nonie, del costo di 700 sterline, indossando tacchi altissimi e borsetta tono su tono.

Potrebbe interessarti anche: Meghan Markle capelli: la nuova acconciatura è una meraviglia! (FOTO)

La duchessa di Sussex punta sempre di più su toni neutri, da perfetta Windsor, e anche per l’inaugurazione londinese della mostra sul centenario della nascita di Mandela ha riconfermato il suo stile: il trench senza maniche rosa cipria del brand canadese Nonie da 700 sterline con clutch e décolleté Mulberry e Dior. Il quotidiano The Guardian ha velato che la scelta di questi toni tenui non sarebbe casuale: farebbe infatti parte dell’understatement non dare troppo nell’occhio … Quello di scoprire le braccia è uno stile tutto ‘americano’ della bella Meghan, che del rosa cipria ha fatto il suo colore-feticcio. Kate Middleton ad esempio non lo farebbe mai. La neo sposa in questo è più paragonabile a Michelle Obama e Melania Trump. Che personalità!

Avatar

Scritto da Michela

Spiagge vip: Filippo Inzaghi a Ibiza con la nuova fiamma, le foto ‘bollenti’

Click&Boat: barche di lusso con una App, le vacanze dei sogni facili da programmare