Luxgallery > Celebrità > Meghan Markle e i suoi look premaman più belli: aspettando il royal baby

Meghan Markle e i suoi look premaman più belli: aspettando il royal baby

Chi dice che essere il dolce attesa significhi aggirarsi per il mondo in abbigliamento ginnico, con sneakers comode, e maglioni extra large certamente si sbaglia. La prova vivente è la gravidanza di Meghan Markle, la bellissima duchessa di Sussex, nonché avvocato in ascesa nella serie tv Suits, ci ha incantati dal primo giorno di gestazione con i suoi look decisamente haute couture e decisamente poco cheap. Lo stile ha un prezzo dopo tutto.

View this post on Instagram

Unbelievable 😍 @meghanmarkle_official

A post shared by Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official) on

Sempre impeccabile ad ogni appuntamento istituzionale, Meghan Markle non rinuncia a décolleté lussuose, capi spalla extra chic e abiti firmati dalle Maison più importanti e il risultato finale da’ vita a total look invidiabili. Ecco una rassegna dei look più belli sfoggiati dalla Duchessa durante i mesi di attesa del Royal Baby, allo stile non si rinuncia mai.

In questo look Meghan Markle sfoggia uno splendido abito Antonio Berandi di colore blu notte. C’è chi sostenga che il blu sia perfino più elegante del nero, la duchessa di Sussex pare avallare la teoria.

Oh dolce dolcevita: il must have dell’armadio di ogni donna. In questo total look Meghan Markle indossa un abito Calvin Klein bianco avorio a collo alto. In abbinamento un capo spalla Amanda Wakeley con décolleté very made in Italy firmate Sergio Rossi.

Abbandonando il tono su tono, in questa foto Meghan Markle veste Reiss abbinato ad un blazer Alexander McQueen e décolleté Manolo Blahnik.

Il nero è sempre il nero, adatto ad ogni occasione, formale e non. La duchessa di Sussex ha in questo look di indossare un cappotto Guccidécolleté Aquazurra.

Continuando la serie black, anche se non è il colore preferito della Duchessa abbiamo un adorabile (e molto inglese) cappellino Awon Golding con stivali Stuard Weitzman.

Decisamente più acceso e primaverile l’abito Carolina Herrera sfoggiato durante l’ultima visita in Marocco.

Un bellissimo completo Givenchy abbinato a scarpe Manolo Blahnik.

Splendida e raggiante Meghan Markle con un abito Givenchy.  Trench Burberry abbinato ad un abito Brandon Maxwell e decolletè Stuart Weitzman creano un look molto british.

Ancora un bellissimo trench Oscar de la Renta sopra ad un abito firmato Hatch, la borsa Victoria Beckam e scarpe Gianvito Rossi.

Dulcis in fundo, Meghan Markle sfoggia un abito Victoria Beckam.