Meghan Markle gossip: “capricciosa e arrogante”, in fuga da lei anche la segretaria storica della Regina

Meghan Markle gossip: “capricciosa e arrogante”, in fuga da lei anche la segretaria storica della Regina. La duchessa di Sussex avrebbe un carattere insopportabile, un altro membro dell’entourage della casa reale avrebbe rinunciato all’incarico …

Meghan Markle gossip news: la duchessa di Sussex “capricciosa e arrogante”, un’altra assistente personale l’avrebbe mollata, rinunciando all’incarico, per via del suo caratteraccio! Sarebbero troppo pressanti le richieste e le pretese della moglie del principe Harry, tanto che il suo personale non reggerebbe più il suo modo di fare. Il gossip impazza in queste ore: si vocifera infatti che la fidata Samantha Cohen lascerà il servizio dopo la nascita del bebè reale, nella prossima primavera.

In fuga da Meghan, un'altra assistente si dimette

Quella che ci viene descritta è una Meghan completamente diversa da come appare, ovvero sorridente, pacata e gentile. Chi le gravita attorno avrebbe descritto una persona molto capricciosa e tutt’altro che affabile. Secondo il Sunday Times, appunto, la duchessa di Sussex avrebbe indotto alle dimissioni Samantha Cohen, assistente australiana 50enne, che da 17 anni è al servizio della Regina, e da circa sette mesi le era accanto per impartirle indicazioni sulla vita a corte. Ebbene, nemmeno lei avrebbe resistito al carattere di Meghan, insopportabile, pare. E la Cohen sarebbe solo l’ennesimo membro dello staff della casa reale inglese a darsi alla fuga e rinunciare all’incarico. La segretaria privata della coppia, conosciuta per essere una delle più fidate di Elisabetta, non regge alla pressione di Meghan e quindi si prepara ad andarsene.

Secondo le indiscrezioni, la Cohen, detta ‘la pantera’ proprio il suo carattere grintoso, sarebbe diventata un ‘agnellino’ dinnanzi alla moglie del principe Harry, che quanto a caratterino non ha da invidiare nessuno. La segretaria avrebbe annunciato le dimissioni proprio per le difficoltà nel gestire le richieste dei duchi di Sussex. Era stata scelta per insegnare a Meghan tutte le regole di corte, il protocollo reale, ma il compito si sarebbe rivelato più che arduo. Idem dicasi per Melissa Toubati, che ha lasciato l’incarico un mese fa perché Meghan le rendeva insopportabile svolgere la sua professione. Sempre più pressanti le richieste della Duchessa, il cui carattere sarebbe insopportabile …

Potrebbe interessarti anche: Randi Ingerman malattia: il drammatico racconto delle sue crisi epilettiche

Avatar

Scritto da Michela

Hugo Boss offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e in Svizzera

L’italiano perde fascino: secondo uno studio non è più la lingua preferita dai giovani europei