Meghan Markle in crisi con il principe Harry?

Meghan Markle e il Principe Harry in crisi? Le malelingue non si lasciano sfuggire la ghiotta occasione di screditare la nuova duchessa di Sussex. Intanto la coppia è in procinto di partire per la luna di miele in Australia: ad aver curato ogni dettaglio il neo sposo.

Meghan Markle e il Principe Harry sono in crisi? È questa la notizia che rimbalza da un tabloid all’altro negli ultimi giorni, complice la fake news diffusa questa settimana secondo cui la duchessa di Sussex avrebbe messo in vendita il suo anello di fidanzamento. In realtà, la fresca sposa non ha assolutamente mai pensato di rinunciare al dono di nozze del suo compagno. Ad essere stato messo in vendita non è il vero anello della Duchessa di Sussex, ma le copie di quest’ultimo che sono entrate a far parte del merchandising della Royal Family. Ed è stata proprio la rete di souvenir di Buckingham Palace ad aver reso disponibile il gioiello, desiderato da molte ragazze.

Mentre i pettegoli non smettono di gettare fango sulla storia d’amore tra i duchi di Sussex, dall’Australia emergono alcuni dettagli sull’imminente Royal Tour, programmato dalla coppia. Stando, infatti, a quanto riferito da ‘news.com.au’, un mistero caratterizza il viaggio di Meghan e Harry. Nel programma di visite c’è, infatti, un «buco» di tre giorni. Cosa farà la neocoppia in quell’arco di tempo? Difficile dirlo. Dopo l’arrivo a Sydney e gli spostamenti verso Dubbo, Melbourne e Queensland’s Fraser Island, la coppia regale sparirà dai riflettori e dagli impegni pubblici. Come impiegheranno il proprio tempo dal 23 al 25 ottobre?

Stando alla stessa fonte, come già fecero il duca e la duchessa di Cambridge William e Kate Middleton nel 2014, il Principe Harry ha curato personalmente il programma del viaggio di nozze e i dettagli non sono stati resi noi a nessuno. Il rifugio australiano segreto di Harry e Meghan Markle potrebbe essere l’abitazione di Gabriel Macht (nel cast di Suits assieme alla duchessa di Sussex) e sua moglie, l’attrice australiana Jacinda Barrett, che si trova nei pressi del Noosa National Park, a 160 chilometri a nord di Brisbane. I due attori, amici della sposa, hanno partecipato al matrimonio reale, celebrato lo scorso 19 maggio nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor nel Regno Unito.

Avatar

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Louis Vuitton alla ricerca di un industrial controller in Toscana

Sabrina Ferilli bacio saffico a Margherita Buy: “Lei non voleva più staccarsi”