Megan Gale volto di L’Oréal Paris

L’australiana si unisce alla famiglia di testimonial del marchio

L’Oréal Paris ha una nuova testimonial. Si tratta della bellissima modella, attrice, conduttrice e stilista Magan Gale, una delle celebrità australiane più amate e conosciute.

E’ un onore accogliere Megan Gale nella famiglia di testimonial L’Oréal Paris. Bellezza affascinante e carismatica, solare e grintosa, Megan rappresenta perfettamente i valori del brand” dichiara Stéphane Grenier, Direttore di marca L’Oréal Paris Italia.

Megan è stata il volto di molte campagne pubblicitarie e di innumerevoli cover delle più celebri riviste internazionali. Ha raggiunto la fama in Italia come protagonista di un fortunato spot televisivo per una nota società italiana di telefonia mobile. Ha, inoltre, partecipato ad alcune produzioni cinematografiche italiane ed australiane e ha condotto nel 2001 il festival di Sanremo accanto a Raffaella Carrà.

Megan è anche impegnata nel sociale, volontaria della Croce Rossa Australiana, di Kids Help Line e membro della fondazione Lotta al tumore al Seno.

Megan Gale si unisce alla famiglia di testimonial L’Oréal Paris al fianco di Rachel Weisz, Jennifer Lopez, Gwen Stefani, Freida Pinto, Jane Fonda, Aimee Mullins, Inès de la Fressange, Laetitia Casta, Patrick Dempsey e Hugh Laurie.

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

D&G, primavera estate 2012

Salone Nautico di Genova 2011, GenovaInBlu