Meeting di lusso al Park Hyatt

Riunioni e ricevimenti all’insegna dell’esclusivitàLuogo esclusivo per meeting d’affari, ricevimenti e cene nella cornice del centro della città meneghina: Park Hyatt Milano, con le sue sale signorili, offre la location all’insegna del lusso e dello stile adatta a ogni circostanza e per tutti i gusti e le esigenze di business. Al primo piano dell’albergo si trovano 213 mq di spazi ideati per ospitare, nella massima privacy e discrezione, incontri d’affari riservati, cene private o aperitivi.

Il Salone Duomo è la sala più grande, con una superficie di 96 mq, perfetta per ricevimenti e cene. E’ arredata con pavimenti in pregiato parquet di noce, specchi e un soffitto a volta in foglia d’argento.

La Boardroom I, ideale per riunioni e colazioni di lavoro private, è una sala di 48 mq, decorata con moderne vetrine in lega di alluminio e legno di noce, alla quale si accede da un foyer dai toni di colore terracotta e albicocca.

Ai lati del salone più grande si trovano le salette Boardroom II e Boardroom III, arredate con mobili in noce e perfettamente attrezzate per accogliere incontri riservati.

Tutte le sale per riunioni e ricevimenti godono di luce naturale e sono equipaggiate con attrezzatura multimediale ad alta tecnologia e connessione Internet a banda larga oppure wireless, disponibile in ogni area comune dell’albergo.

Una delle caratteristiche fondamentali delle strutture Park Hyatt è l’eccellente livello di servizio, altamente personalizzato. Il direttore del Park Hyatt Milano, Claudio Ceccherelli, in precedenza direttore di Villa d’Este, afferma: “Il nostro obiettivo è quello di offrire agli ospiti una esperienza di lusso e benessere, che sarà creata grazie alla nostra attenzione al servizio, al comfort, al design e all’architettura.

Vuoi prenotare al Park Hyatt Milano a tariffe speciali? Clicca qui

Avatar

Written by Monica

Manolo Blahnik per le donne

Niente crisi per i cosmetici