Mediterranean Luxury Club 2014

Dal 24 al 26 marzo a Roma

Tutto pronto per la nuova edizione di Mediterranean Luxury Club.

L’evento internazionale b2b dedicato alle eccellenze dell’ospitalità mediterranea, che negli anni è diventato un vero punto di riferimento per gli operatori di settore, sbarcherà a Roma dal 24 al 26 marzo prossimi venturi.

Ad ospitare Mediterranean Luxury Club 2014 saranno ancora una volta le splendide sale del Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, resort di lusso nel cuore di Villa Borghese.

A caratterizzare questa sesta edizione, organizzata come sempre da Nebe, un clima di fiducia e rilancio del settore e due importanti novità. Da una parte verrà inaugurata l’area Golf Excellence, riservata a destinazioni, strutture e servizi d’alta gamma a vocazione golfistica dall’altra si assisterà al debutto di Gusto&Lifestyle, un evento parallelo dedicato alle eccellenze produttive al servizio dell’ospitalità e del turismo.

Dopo i sempre crescenti successi degli anni scorsi, Mediterranean Luxury Club conferma la formula club, a numero chiuso e su invito, garantendo così a espositori e operatori di settore di ottimizzare le possibilità di business.
Inoltre, grande è stata l’attenzione da parte degli organizzatori nella selezione dei partecipanti al fine di garantire eccellenza e produttività.

Attesi al Parco dei Principi 90 aziende, tra hotel di città e resort 4*S e 5*/L, Golf resort, dimore storiche di pregio, destinazioni di charme e molto altro ancora, oltre a 150 operatori di settore (decisori finali/top manager) provenienti da Nord e Sud America, Europa, Medio-Oriente, Australasia e naturalmente Italia.

Evento vincente, efficace e piacevole, Mediterranean Luxury Club si conferma essere l’unico appuntamento luxury travel dedicato all’area mediterranea e Luxgallery, media partner della manifestazione, ne racconterà come sempre il lato glamour.

www.mediterraneanluxuryclub.com

Written by Francesca

Cristiano Ronaldo è il calciatore più ricco

Kristen Stewart per Nike