Medical-Spa per l’Health Club Corso Venezia 50

Redazione
26/10/2011

L’Health Club Corso Venezia 50 ha lanciato la nuova Medical-Spa, per offrire un’esperienza di benessere completa, servizi di medicina e chirurgia estetica e non solo

Medical-Spa per l’Health Club Corso Venezia 50

Verso il benessere globale

L’Health Club Corso Venezia 50 ha lanciato la nuova Medical-Spa, per offrire un’esperienza di benessere sempre più completa.

Un team di medici esperti offre a soci e non servizi di medicina preventiva e terapeutica tramite tecniche all’avanguardia come l’utilizzo di cellule staminali somatiche prelevate dal proprio tessuto adiposo.

Il personale è a disposizione per offrire  trattamenti di medicina e chirurgia estetica, cardiologia, dietologia e medicina anti-age e altre discipline.
Ecco, ad esempio, il programma specializzato che studia il DNA, la predisposizione alle malattie e provvede alla modulazione dei fattori di invecchiamento con appropriate terapie mediche e uno stile di vita corretto.

Questo affianca l’offerta dell’Health Club Corso Venezia 50 che punta sul concetto di Green Concept, in linea con le più moderne concezioni di benessere totale che vedono una sempre maggiore ricerca del legame con la natura per trarne grandi benefici.