McQ alla London Fashion Week

Il debutto della linea giovane di Alexander McQueen
Cosa farebbe Alexander McQueen?

È questa la domanda che Sarah Burton, direttore creativo della maison, si fa prima di disegnare una nuova collezione o prima di prendere una decisione importante a nome del designer scomparso nel 2010.

Fino ad adesso l’operato della Burton non ha fatto altro che stupire per creatività, lungimiranza e perchè no anche popolarità.
Le sue collezioni in passerella hanno convinto e gli abiti reali, o meno, pure.

Chissà cosa direbbe allora Alexander McQueen del debutto di McQ, linea giovane della griffe che fa capo al Gruppo PPR, durante la prossima edizione della London Fashion Week in calendario dal 12 al 17 febbraio 2012.

A inaugurare questa nuovo capitolo della linea young, nata nel 2006, la collezione autunno inverno 2012-2013.

Le novità per McQ non finiscono qui.
Il brand ha infatti annunciato l’opening della prima boutique londinese al 14 di Dover Sreet, una graziosa villetta vittoriana nella zona di Mayfair, in programma per la primavera 2012.

La collezione uomo Alexander McQueen per l’autunno inverno 2012-2013 verrà invece presentata in occasione di Pitti Uomo, a gennaio.
Si tratta di un debutto anche in questo caso. La Fortezza da Basso di Firenze infatti ospiterà per la prima volta l’eccentricità del brand inglese accanto all’eleganza understatement di Valentino.

Avatar

Written by Francesca

Natale 2011, un diamante per Suri Cruise

Shopping con Leonardo da Vinci