McCurry, professore in Engadina

Per il St Moritz Art Masters 2012

Siamo sicuri che gli studenti del St Moritz Art Masters 2012 non si annoieranno quando salirà in cattedra Steve Mc Curry.

Il celebre fotoreporter statunitense, autore degli scatti del Calendario Pirelli 2013, sarà presente il 31 agosto e il 1 settembre in Engadina per tenere il suo unico workshop europeo di quest’anno.

Sarà la sala conferenza del resort di lusso Nira Alpina, nuova e avanguardistica proprietà del gruppo Nira Hotels & Resorts in Svizzera, ad ospitare la 2 giorni di sessioni fotografiche.

Ad accompagnare McCurry ci saranno anche Jock Sturges e Amedeo M. Turello che interverranno alla conferenza The Expression of Identity, sponsorizzata da LEICA e inserita nel programma della manifestazione dedicata all’arte contemporanea giunta alla sua 5° edizione.

Il trio di maestri d’eccezione svelerà qualche segreto del mestiere, facendo capolino dal loro obiettivo fotografico. I temi all’ordine del giorno sono: ritratto, composizione figurativa e fotografia di moda.

La vista panoramica su St. Moritz che si gode dall’hotel è sicuramente uno stimolo in più alla creatività che si cela dietro lo scatto perfetto.

Il pacchetto St Moritz Art Masters Special Photo Workshop include:
– soggiorno per 2 notti (dal 30 agosto all’1 settembre) in camera doppia con colazione a buffet
– partecipazione al workshop fotografico ‘The Expression of identity’ con possibilità di provare macchine fotografiche LEICA e imparare trucchi dagli specialisti LEICA
– ingresso alla St Moritz Art Masters Tribute to Photography Night giovedì 30 agosto
– copia del libro ‘Live and Survive in Fashion Photography’ di Amedeo M. Turello
– VIP-Bag con materiale informativo e le pubblicazioni inerenti St Moritz Art Masters
– pass per accedere gratuitamente agli impianti di risalita e ai mezzi pubblici dell’Engadina
– accesso libero alla Nira Spa
– wi-fi gratuito
Quote a partire da 440€ a camera.

Il Professor McCurry vi aspetta!

Steve Mc Curry

www.niraalpina.com

Avatar

Written by Chiara

Armani rilancia sulla Corea

Qatar Airways la migliore del 2012