MBA’s Cup: vince l’equipaggio della Tuck Business School

Secondi gli studenti della London Business School

Ė terminata il 29 settembre l’edizione 2007 della MBA’s Cup, la sfida tra gli studenti master delle più importanti business school del mondo, organizzata dallo Yacht Club Italiano e dallo SDA Bocconi Sailing Club.
Ad aggiudicarsi il trofeo l’americana Tuck Business School, seguita dagli studenti della London Business School e della Sda Bocconi.

In contemporanea alla regata ufficiale, c’è stata poi una regata amichevole – vinta dalla Wharton University –  a cui ha partecipato una consistente flotta di barche con a bordo ex studenti delle stesse università, che pur avendo già terminato i loro master, hanno voluto partecipare alla MBA’s Cup.

Terminate le prove in mare, si è svolto l’incontro degli studenti con due manager di spicco nel mondo dell’economia internazionale: Alessandro Profumo, AD di UniCredit Group e Andrea Guerra, AD di Luxottica. Si confrontano, assieme a Maurizio Dallocchio (cattedra Lehman Brothers di Corporate Finance all’Università Bocconi) sul tema: “La necessità di un team internazionale per raggiungere una maggiore competitività globale”.

www.yci.it

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Milano Moda Donna P-E 2008: le ultime sfilate

Milano Moda Donna P-E 2008: Versace