Maybach 62 S: dinamismo e comfort

Presentata al Salone “Auto China 2006” di Pechino la limousine più potente al mondo dal temperamento sportivo e classe da vendere

Il prestigioso marchio automobilistico Maybach presenta il quarto modello della gamma: la nuova 62 S dove per “S” si intende “Special”.

Equipaggiamenti unici realizzati con meticolosa cura artigianale dai tecnici delle officine Maybach-Manufaktur di Sindelfingen.
Una nuova dimensione del comfort, prestazioni potenziate da un dodici cilindri di nuova concezione, con una potenza di 450 kW (612 CV), per la limousine raffinata e dal temperamento sportivo più potente al mondo.

Al debutto mondiale nella città di Pechino, in occasione del Salone automobilistico internazionale “Auto China 2006”, Maybach 62 S soddisfa i più elevati standard in termini di spazio interno, comfort e dinamica di marcia, assicurando il massimo relax a bordo stabilendo nuovi parametri di riferimento per il segmento delle ammiraglie di lusso.

Il carattere dinamico della vettura è sottolineato dal nuovo frontale con calandra ridisegnata, gli esclusivi cerchi da 20 pollici ed dal rinnovato design dei gruppi ottici.
Si presenta in un’elegante vernice monocromatica, nera o argento, riservata esclusivamente alle versioni “S”, ma anche in una nuova vernice speciale bianco brillante.
Il logo “62 S”, sotto al montante anteriore, impreziosisce il profilo della vettura, mentre le potenzialità sono sottolineate dal nuovo paraurti posteriore con doppio terminale di scarico.

Anche gli interni sono curati, raffinati e soprattutto all’insegna di un comfort unico e una straordinaria dinamica di marcia per un ambiente originale e esclusivo.
Rivestimenti in pelle naturale, elementi in “nero pianoforte” e in fibra di carbonio.

Maybach 62 S è pensata per chi desidera uno stile di guida più sportivo e dinamico conciliando armoniosamente tutte le diverse esigenze dei prorpio clienti.
Trattementi personalizzati e dal motore al telaio tutto concorre per regalare eccel-lenti riserve di potenza, per reagire con tranquillità a qualunque situazione del traffico e garantire una guida brillante.

www.maybach-manufaktur.com

Avatar

Written by Redazione

“Silvestro Lega, i Macchiaioli e il Quattrocento” a Forlì

San Valentino 2007: sensualità e leggerezza