Le Maxi bag dell’estate

Trendy e pratiche
Per l’estate 2007 la borsa è formato maxi.
Capiente, destrutturata e soprattutto trendy, la macro bag della stagione non è solo un contenitore, ma un manifesto di stile.
Rossetto, portafogli, cellulare, i-Pod, mini trousse, occhiali da sole e tutto lo stretto necessario per un’uscita pomeridiana necessitano di spazio e praticità, senza dimenticarsi di raccontare tutto, o quasi, di te.
Colori neutri e forme innovative per esaltare il look estivo.

Sinonimo indiscusso di eleganza Chanel lancia la linea di accessori Paris-Biarritz.
Una campagna pubblicitaria interpretata dalla bellissima Diane Kruger racconta la moda della PE07 della Maison francese.
Maxi bag in coccodrillo, chiusura a zip e logo con la celebre “doppia c”. Borse a tracolla e shopping bag in nero, argento e rosa cipria, con la più classica delle impunture, per una collezione che trasforma il “tutti i giorni” in occasione.

Quando si parla di eleganza essenziale, tanto sobria da essere super chic si pensa inevitabilmente a Bottega Veneta. Naturali, semplici e straordinariamente pulite nelle linee, le borse della Maison sono grandi e apparentemente destrutturate.
Pensate per lei, ma anche per lui sono accessori rigorosamente di classe che sanno trasformare il rischio dell´anonimato nella garanzia del vero lusso.

La primavera estate 2007 di Furla interpreta i temi più hot della stagione attraverso modelli inediti.
Eleganza, raffinatezza e moda elementi essenziali per un connubio esplosivo. Borse dalle grandi forme e dai materiali innovativi, fino ad arrivare al vinile lucido e brillante o al pvc trasparente come Vega che nasce dalla creatività della designer Giovanna Furlanetto, in collaborazione con la Maison.

Burberry Prorsum propone una collezione che è puro esercizio di stile e glamour britannico.
Il romanticismo inglese firmate da Christopher Bailey accompagna gli abiti lanciandosi in un gioco di scoperta e riscoperta.
Ricerca di materiali innovativi abbinati ai grandi classici must della griffe il tutto esaltato dal dettaglio che fa la differenza.
Che siano per il giorno o per la sera, le maxi bag Burberry, uniscono eleganza e funzionalità, tradizione e originalità.

Maxi Bag è anche sinonimo di sportività e portabilità come le Diana Sling di Amy Butler. Borsa capienti, in puro cotone e reversibili, passepartout da avere nell’armadio ad ogni costo così come le Hogan Pleats. Bags dalla tracolla allungabile e tasca frontale realizzate in pelle effetto invecchiato nei colori naturali che sono già diventate un must fra le star.
Senza dimenticare il dettaglio in paglia, ever green estivo, proposto in versione maxi e chic da Veronica Bettini.

Avatar

Written by Francesca

Champagne Roger Pouillon & Fils

Varese Moda&Oro