Maxi Dolphin MD65 Power

Performance e leggerezza sul mareMaxi Dolphin amplia l’offerta motoryacht e presenta il nuovo cruiser, l’MD65 Power, creato dal connubio tra Roberto Starkel e il cantiere, noto per la realizzazione di imbarcazioni megatender, daycruiser e cruiser per navigazioni a corto-medio raggio.

L’imbarcazione colpisce per la leggerezza, ottenuta grazie all’utilizzo dei materiali composti e della tecnologia Sprint, con una carena slanciata e, rispetto ai modelli precedenti, ulteriormente affinata.

Il sistema di ancoraggio, totalmente automatico, ben si inserisce nel design della carena. Gli spazi interni ed esterni accolgono i passeggeri in un sogno di comfort improntato alla convivialità.

La zona coperta è caratterizzata da zona prendisole ombreggiata per il giorno e un pozzetto delineato da una divaneria confortevole. La zona guida retratta, con poltroncine ergonomiche e circondata da divani, rende possibile una convivialità ancora maggiore durante i momenti di guida del cruiser.

Il parabrezza apribile permette un “continuum” stilistico, volumetrico ed abitabile ancora più capace di far godere appieno le emozioni del mare.

Maxi Dolphin MD65 Power propone tre impostazioni di allestimento interno, “top”, “fashion” e “family”. Il primo prevede due ampie cabine armatoriali con bagno dedicato, una zona living/pranzo ed un eventuale bagno giorno.
La versione “fashion” presenta una cabina armatoriale a prua, una seconda cabina matrimoniale ed una cabina doppia, tutte dotate di bagno proprio ed una confortevole zona living con cucina di generose dimensioni.
L’allestimento “family” propone invece due cabine doppie oltre alla cabina armatoriale, zona living e bagni ampi.
Con ogni impostazione di layout interno è prevista una cabina marinaio di dimensioni generose dotata di accesso separato.

Gli allestimenti, dal design contemporaneo ed interamente realizzati dal reparto falegnameria del cantiere, colpiscono per la cura dei dettagli, grazie anche all’alta qualità dei materiali impiegati, dai legni, al marmo, alla pelle, alle laccature.

In linea con la filosofia di attenzione per l’ambiente adottata dal cantiere di Erbusco, anche MD65 Power si avvale della motorizzazione Volvo Penta IPS, in versione 1200 (1800 cv totali), che consente una velocità di punta vicina a 40Kn. Gli amanti della velocità potranno comunque optare per motorizzazioni più spinte (Man V8 e MTU V10), abbinate ad eliche di superficie.

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

Pasqua 2011 by Ladurée

Jennifer Lopez per TOUS