Max Mariola Chef dei Boscolo Hotels

Partnership d’eccellenza all’insegna della tradizioneMax Mariola è stato nominato chef di catena dei Boscolo Hotels.

Da sempre garanzia di alta qualità con questa nomina gli Hotel del Gruppo assicurano ai propri ospiti piatti pregiati e nobili, caratterizzati da sapori semplici e lineari, all’insegna del gusto e della tradizione italiana.

Questa partnership d’eccellenza è un omaggio alla cultura della cucina italiana con menu di pesce e di carne che fondano le proprie radici nella tradizione nazionale ma anche regionale.

Ad ogni città italiana dalla forte tradizione gastronomica sono infatti dedicati due o tre piatti, dalla cotoletta e dal risotto alla milanese, piatti tipici della tradizione meneghina, alla pasta alla carbonara e ai salti in bocca alla romana. Per chiudere il pasto in dolcezza, una vasta scelta di dessert dagli accostamenti e dalle presentazioni creative, come il tiramisù servito al bicchiere.

“A differenza del passato, –  ha commentato Max Mariola, – abbiamo scelto di offrire ai nostri clienti un’esperienza di alta qualità standard in tutte le nostre location, che solo all’estero si lascia affiancare da qualche piatto tipico, ma armonico rispetto alle portate italiane”.

A garantire la qualità del prodotto finale, infatti, materie prime sempre fresche e selezionate oltre naturalmente esclusivamente di stagione.

Volto noto di Gambero Rosso Channel lo Chef Max Mariola è da sempre conoscito per la semplicità della sua cucina.
“Mi chiamano “chef” perché da sempre trasformo odori e sapori in piatti – ha detto Mariolaamo la semplicità del gusto, la cucina lineare e pulita. Prodotti poco elaborati, cotture veloci, marinature”.

Written by Francesca

3 – Vermentino: bianco con personalità

Seabourn Quest, crociera esclusiva