in

Maurizio Costanzo frecciata al veleno alla ex moglie Marta Flavi: “Chi è?”

Maurizio Costanzo frecciata al veleno alla ex moglie Marta Flavi: “Chi è?”. Il giornalista e conduttore sprezzante nei confronti della ex moglie

Maurizio Costanzo gossip: il noto giornalista e conduttore si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera: tra gli argomenti trattati, gli amori della sua vita e le ex mogli – Marta Flavi e Simona Izzo – con le quali è riuscito a conservare un rapporto amichevole dopo la separazione. Donne con cui in linea di massima ha saputo restare amico dopo il divorzio, eccetto una: Marta Flavi, sposata nel 1989.

“Malgrado l’aspetto sono sempre stato fortunato con le donne, in genere sono meglio degli uomini: più intelligenti, sensibili. A una donna posso raccontare un segreto, a un uomo non mi viene”, ha dichiarato l’arguto conduttore di Canale 5 al quotidiano, poi la sferzata al vetriolo alla ex. Quando infatti a Costanzo è stato chiesto se fosse riuscito a perdonare Marta Flavi con cui il divorzio fu piuttosto burrascoso, lui ha risposto, laconico: “Non ci parlo, chi è?”. Costanzo e la Flavi si sposarono nel 1989, ma il rapporto declinò presto e la separazione arrivò a un anno dalle nozze. Tra loro, a giudicare dall’acredine nelle parole di Costanzo, è finita male.

Diversi i toni usati dall’ex conduttrice di Agenzia matriomoniale, che ospite nei giorni scorsi di Caterina Balivo a Vieni da me, ha usato parole quasi nostalgiche nei confronti di Costanzo, rimarcando di avere sofferto per la loro separazione. Marta Flavi è poi scoppiata a piangere per il nipote lontano che l’ha salutata in un video, e ha racconta del suo sogno mai raggiunto: diventare mamma. Tuttavia ha ribadito di non sentirsi una donna a metà per non avere avuto figli. “Sognavo di avere dei figli e fare la mamma, ma non sono riuscita dopo 4 operazioni, tante cure e aver perso due bambini”. Una vicenda, questa, che lei stessa dice di averla segnata molto e che l’ha fatta commuovere in diretta tv.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme alla serata di gala: sorrisi complici? Ecco la foto

Avatar

Scritto da Michela

Vans offerte di lavoro: la nota azienda di sneakers alla ricerca di personale in Italia e nel resto d’Europa

Hotel di lusso nel mondo: ecco i servizi più esclusivi (ed eccentrici)