Mauritius, ecco La Chaumière Masala

Monica
03/05/2010

Una nuova location lussuosa nell’esclusiva costa orientale di Mauritius: si tratta de “La Chaumière Masala”, ristorante guidato dallo chef Ramesh Bundi, a pochi minuti di navigazione da Le Touessrok, uno dei resort più prestigiosi al mondo che ha vinto per il suo piglio tropical chic, numerosi premi internazionali.

Mauritius, ecco La Chaumière Masala

Il nuovo ristorante indiano guidato da Ramesh Bundi Una nuova location lussuosa nell’esclusiva costa orientale di Mauritius: si tratta de “La Chaumière Masala”, ristorante guidato dallo chef Ramesh Bundi, a pochi minuti di navigazione da Le Touessrok, uno dei resort più prestigiosi al mondo che ha vinto per il suo piglio tropical chic, numerosi premi internazionali.

Situato sull’Isola dei Cervi, “La Chaumière Masala” si propone di diventare il miglior ristorante indiano tropicale della zona, offrendo il meglio della cucina indiana contemporanea grazie alla rivisitazione dei classici arricchiti dagli ingredienti locali.

Il tocco dello chef indiano Ramesh Bundi, protagonista della cucina del Safran, il ristorante indiano à la carte de Le Touessrok, servirà a rendere i piatti perfetti per tutti i cultori dei sapori orientali.