Maurice Lacroix: nuovo cronografo

Redazione
03/11/2011

La linea Pontos di Maurice Lacroix, rinomata maison nel panorama degli orologi di lusso, si arricchisce di una nuova creazione: il Cronografo Pontos Valjoux.

Maurice Lacroix: nuovo cronografo

Pontos ValjouxLa linea Pontos di Maurice Lacroix, rinomata maison nel panorama degli orologi di lusso, si arricchisce di una nuova creazione: il Cronografo Pontos Valjoux.

Di ispirazione sportiva, il nuovo segnatempo si distingue per le linee scolpite e il suo spirito contemporaneo, che si traducono in un design puro e semplice.

Il blu del quadrante e i contatori argentati mettono in risalto le funzioni cronografiche mentre gli indici applicati e le lancette sono rivestiti con materiale luminescente per migliorare la leggibilità.

Il movimento automatico è un raffinato calibro Valjoux 7750, noto per prestazioni e affidabilità.

La disposizione dei vari indicatori crea un’armonia apprezzabile fin dal primo sguardo mentre la cassa in acciaio integra i pulsanti nella carrure fino quasi a fonderli insieme.

Il nuovo Cronografo Pontos Valjoux di Maurice Lacroix è disponibile sia con cinturino in cuoio che con bracciale in acciaio, a seconda che se ne voglia sottolineare la raffinata fattura o l’anima sportiva.