Matthew Perry vende la sua villa a Malibu

Per 12,5 milioni di dollari
Per Matthew Perry è arrivato il momento di vendere la sua lussuosa residenza vista mare a Malibu, in California.
Più che di una villa, si tratta di un vero e proprio centro living di dimensioni più che abbondanti: oltre 510 metri quadrati a disposizione degli occupanti, che dalla maggior parte degli ambienti di questa villa possono godere di una strabiliante vista sull’oceano e sul parco.

Una villa così prestigiosa e in una posizione simile ha, ovviamente, un costo: per acquistare ‘Pier House’ è necessario versare nel portafoglio di Matthew Perry la bellezza di 12,5 milioni di dollari.

La prima impressione, entrando in questa residenza di lusso in California, è di mettere piede in un immobile surreale: la bellezza e la perfezione degli spazi interni è incredibile. Nonostante l’ampia metratura, questa casa dispone di sole tre stanze da letto (più la master suite) con altrettanti bagni e questo dà l’idea dello spazio che è stato dedicato a ciascun ambiente.

I colori dominanti sono chiari e neutri per esaltare l’elevata luminosità resa possibile dalle ampie vetrate delle pareti perimetrali che guardano verso il mare.

Le zone living sono state pensate per offrire il massimo del relax agli occupanti: i comodi divani permettono di ospitare numerosi ospiti per godere di questo panorama mozzafiato e, una delle particolarità di questa villa, è che è stata realizzata più d’una zona living e, quella del piano superiore, vanta un bellissimo daybed incassato nella parete, in cui sdraiarsi e ammirare la spiaggia e il mare sottostanti da una posizione privilegiata.

In cucina, la zona cottura è ampia e luminosa: dispone di innumerevoli elettrodomestici in acciaio inox di primissima qualità, perfetti per qualsiasi chef professionista. Gli arredi di quest’ambiente sono moderni e funzionali, costruiti su misura e particolarmente eleganti, come il resto della casa. La zona pranzo dispone di un ampio tavolo di legno che può accogliere fino a otto persone: chi ha la fortuna di essere invitato a pranzo, o a cena, in questa residenza ha il privilegio di assaporare il suo pasto godendo di uno dei più bei panorami di tutta Malibu.

Le stanze da letto sono ampie e arredate in modo sobrio e discreto, con ottimo gusto. Non sono ricche di accessori, perché è stato scelto di esaltare l’esclusivo affaccio di cui godono grazie alle vetrate a tutta altezza, che diventano l’elemento decorativo principale di questi ambienti.

L’acqua è un fattore ricorrente in questa residenza e, oltre ad ammirare il mare sullo sfondo, nel parco di pertinenza è stata realizzata una bellissima piscina che ne circonda il perimetro, in cui è possibile prendere il sole su una delle comode sdraio.

Pier House a Malibu

In collaborazione con: www.luxuryestate.com

Avatar

Written by Francesca

Porsche 911 Carrera S Martini Racing Edition

I migliori condizionatori di design