Matteo del Vecchio entra in Brooks Brothers

Redazione
23/05/2012

Brooks Brothers, gruppo americano dell’abbigliamento di lusso, ha recentemente nominato Matteo del Vecchio Vice President Strategy and Corporate Development.

Matteo del Vecchio entra in Brooks Brothers

Nuovo Vice PresidentNovità in casa Brooks Brothers, gruppo americano attivo nel settore dell’abbigliamento di lusso e degli accessori, che ha da poco nominato Matteo del Vecchio Vice President Strategy and Corporate Development.

In questa sua nuova veste Del Vecchio avrà un ampio ventaglio di responsabilità, andando a occuparsi di progetti riguardanti svariati settori, dalla finanza al wholesale fino alla produzione.

Diane Ellis, President & COO di Brooks Brothers, ha commentato con entusiasmo la nuova nomina, sottolineando la grande esperienza e il know-how che il manager italiano porterà in dote al gruppo.

Figlio di Claudio Del Vecchio, Ceo di Brooks Brothers e nipote di Leonardo, proprietario di Luxottica, Matteo Del Vecchio arriva infatti da un’importante esperienza in Goldman Sachs, dove ricopriva la carica di Vice President nell’Investment Banking Division, e in precedenza era stato business analyst per McKinsey & Company.