Matrimonio Kim e Kanye, Beyoncè declina l’invito

Lontana dalla tv trash

Kim Kardashian e Kanye West stanno organizzando il loro matrimonio da favola nella città più romantica del mondo.

Oltre alla scelta di location, abiti, menù e partecipazioni, i due stanno incominciando a stilare la lista degli invitati vip alle loro nozze ultra mediatiche.

Oltre alla numerosa famiglia Kardashian, il primo ad essere contattato è stato il grande amico del futuro sposo, Jay Z, ovviamente accompagnato dalla splendida moglie.

Ma non solo: Kanye avrebbe chiesto al suo best friend e collega di fargli da testimone.

Jay Z e Beyoncè però non sono del tutto convinti di voler far parte della cerimonia.

Il problema? Le telecamere di E! che riprenderanno (a suon di quattrini) le nozze.

La coppia d’oro del music system non vuole per nulla essere associata alla tv spazzatura e non vuole apparire in nessun caso nel reality show di Kim “Keeping Up With The Kardashians” .

“Per nessun motivo un show televisivo può filmare lui, la moglie Beyoncé o la figlia Blue Ivy durante la cerimonia”, ha spifferato un amico di Kanye West al Daily Star.

Il vero osso duro però sembrerebbe essere la moglie, che non ha mai voluto legare con Kim e non avrebbe nessuna voglia di partecipare alla cerimonia.

Bey, che ha optato per un matrimonio intimo e privato di cui non è trapelata nessuna foto, ha detto di non trovarsi d’accordo con i piani stravaganti dei Kimye. “Lei pensa che sia tutto di cattivo gusto”, ha rivelato la fonte, per poi aggiungere, che la cantante “non è pronta ad abbassare i suoi standard per nessuno e in nessuna occasione”.

Kim e Kanye dovranno fare a meno di Beyoncé e famiglia?

Beyoncè, Jay Z, Kanye West e Kim Kardashian ai bet awards

Written by Monica

Inditex corre nel 2013

Salone di Ginevra 2014: Citroën