Matrimonio Djokovic, tutto pronto

Grande festa a Sveti Stefan

La scelta di rimandare il matrimonio per concentrarsi sulla sua carriera sportiva si è dimostrata azzeccatissima.

Novak Djokovic avrebbe dovuto sposare la fidanzata Jelena Ristic lo scorso 14 giugno, ma all’ultimo ha preferito rinviare le nozze per potersi concentrare sul torneo di Wimbledon.

Decisione vincente, visto il suo straordinario trionfo contro Roger Federer in un match che rimarrà negli annali del tennis.

Adesso il campione serbo può finalmente concentrarsi sulla vita privata, sulla futura moglie, conosciuta sui banchi di scuola e a cui è legato da otto anni, e sul loro figlio in arrivo.

Nole è stato avvistato a Sveti Stefan, isoletta rocciosa del Montenegro, location scelta dalla coppia per il loro grande giorno in programma proprio in questi giorni.

Djokovic all’aeroporto di Tivat

Con un look casual in pantaloncini rossi, camicia azzurra e mocassini marroni, il numero uno della classifica mondiale Atp è stato accolto dai membri del suo team all’aeroporto di Tivat, pronto per raggiungere la pittoresca isola.

La cerimonia si terrà al resort lusso Aman di Sveti Stefan, dove i preparativi sembrano essere ben avviati, a cui seguirà sabato il rito religioso.

Attesi nel cinque stelle Miljan Amanovic, fisioterapista personale del tennista, e il fratello dello sposo, Marko, Sarah Ferguson, Richard Branson, Maria Sharapova e Andy Murray, che secondo alcuni potrebbe essere anche suo testimone.

Written by Monica

Coppa del Mondo 2014, chiude Shakira

Diesel Black Gold cruise collection 2015