Matrimonio Djokovic, tutti i dettagli

Jelena vestita Alexander McQueen

Ha vinto Wimbledon una settimana fa, ma la gioia più grande l’ha vissuta lo scorso weekend.

Novak Djokovic e la fidanzata Jelena Ristic si sono detti sì con una cerimonia da sogno nel resort a cinque stelle di Sveti Stefan, isoletta rocciosa del Montenegro, location particolarmente amata da teste coronate e divi di Hollywood tra cui Liz Taylor e Richard Burton, ma anche la nostra Sofia Loren.

I due neosposi, che tra qualche mese diventeranno per la prima volta genitori, hanno posato in esclusiva per Hello Magazine, a cui hanno raccontato la loro immensa felicità.

Nell’articolo, il tennista serbo ha affermato di non poter “chiedere di più” dalla vita, dopo gli incredibili successi professionali e personali.

“Quando l’ho vista per la prima volta con l’abito da sposa, mentre sorrideva e camminava verso di me, sembrava un angelo. Durante la cerimonia ho cercato di imprimere nella memoria ogni momento e di concentrarmi su di lei, sul suo sorriso e sul nostro bambino. E’ stato davvero un momento perfetto”, ha confidato alla rivista il campione 27enne, che ha conosciuto Jelena sui banchi di scuola e a cui è legato da otto anni.

Novak Djokovic e Jelena Ristic su Hello

Nole, tornato numero uno del mondo dopo aver trionfato a Wimbledon contro Federer, ha annunciato poi che rallenterà l’attività agonistica per potersi dedicare alla mogliettina ma soprattutto al loro bambino in arrivo.

“Ero molto nervosa e tutto sembrava sfocato. Lo guardavo tra le lacrime e ho iniziato subito a piangere appena l’ho visto”, ha invece commentato la sposina in merito al grande giorno.

“Ero così felice e, probabilmente, il fatto di essere incinta ha reso molto difficile controllare le emozioni. Sono così fortunata ad averlo nella mia vita. Non potevo chiedere un compagno  migliore di lui – ha poi aggiunto la 28enne Il matrimonio è stato esattamente quello che speravo. La nostra famiglia e i nostri amici insieme in un bel posto per festeggiare il nostro amore. E’ stato davvero emozionante e indimenticabile per noi.”

Jelena ha indossato un abito di Sarah Burton per Alexander McQueen, come ben sappiamo, griffe scelta anche da Kate Middleton per il suo royal wedding con il Principe William.

Tra gli ospiti, gli ex campione di tennis Janko Tipsarevic e Biljana, il fisioterapista personale di Djoko, Miljan Amanovic,  e il suo coach Boris Becker accompagnato dalla moglie Lilly Kerssenberg.

Boris Becker e la moglie Lilly Kerssenberg al matrimonio di Djokovic

Written by Monica

LeBron James torna a Cleveland

Milano Moda Uomo, Salvatore Ferragamo PE 2015