Matrimonio Adam Levine, tutti i dettagli

La sposa in Marchesa

Mettiamoci il cuore in pace, non c’è stato nessun ripensamento dell’ultimo minuto: lo scorso weekend Adam Levine ha sposato la fidanzata Behati Prinsloo.

Il cantante e la modella hanno pronunciato il fatidico sì sabato sera su una spiaggia di Los Cabos in Messico, di fronte a circa trecento invitati.

Oltre ai membri dei Maroon 5 e alcune colleghe della sposa, tra cui gli Angeli di Victoria’s Secret, Erin Heatherton e Candice Swanepoel, tra gli ospiti spiccavano i nomi di Jonah Hill, Robert Downey Jr, Jason Segel e Coco Rocha.

Hill, amico d’infanzia dello sposo oltre che fratello del manager dei Maroon 5, ha officiato la cerimonia rendendola spiritosa e coinvolgente grazie al consueto humor che mette in tutti i suoi film.

“Jonah era isterico inizialmente. Ha raccontato un mare di barzellette ma al momento del giuramento è stato tenero e sincero”, ha riferito una fonte a E!News.

Secondo i presenti alle nozze, la star di The Wolf of Wall Street ha sottolineato l’infinita dolcezza di Behati e di come lei e Adam siano perfetti l’uno per l’altra.

Adam Levine e Jonah Hill

Anche il padre della top model sudamericana, che è un pastore, ha dato la sua personale benedizione agli sposini salendo sull’altare per fare un discorso.

La sposa ha indossato uno splendido abito di Marchesa, creato a stretto contatto con la designer Georgina Chapman, mentre Adam ha optato per un elegante completo scuro.

People ha notato come molti invitati avessero uno stile sobrio nell’abbigliamento, a dimostrazione che nessun dress code era stato loro imposto: abitini estivi e leggeri per le donne e completi di lino per gli uomini.

“Gli ospiti erano felici e rilassati”, ha riferito una fonte al magazine. “Ed erano davvero emozionati nel festeggiare il gran giorno della coppia!”.

Avatar

Written by Monica

L’Argentina di Messi per l’ospedale Garrahan

Hermès, addio a Christophe Lemaire