Massimo Rebecchi apre a Torino

La boutique della settimana

All’ombra della Mole ha aperto i battenti una nuova boutique che farà la gioia di tutte le fashioniste della città sabauda.

Massimo Rebecchi ha scelto Torino per aprire il suo nuovo monomarca, che ospita al suo interno le collezioni Uomo e Donna del marchio.

Lo store di via Amendola 8 si sviluppa su 85 mq caratterizzati da un arredo minimal sviluppato in verticale, con tre ampie vetrine che ampliano la superficie espositiva e creano un contatto diretto con l’esterno.

I colori dominanti sono quelli del tortora e del grafite, seguendo così il concept caratteristico degli altri punti vendita della maison.

Spazio a lastre in acciaio spazzolato per i pavimenti, acciaio inox lucidato per le appenderie unito al vetro per le mensole e legno laccato per le strutture espositive.

Massimo Rebecchi Torino interno

Lo store, che porta a 15 il numero dei monomarca presenti in Italia, rappresenta un’ulteriore tappa del piano retail di Massimo Rebecchi per il suo sviluppo sul territorio nazionale.

Il negozio è stato inaugurato ufficialmente giovedì 26 marzo con un esclusivo cocktail party, a cui hanno partecipato diversi amici dello stilista come Paolo De Ceglie, Chiara Giallonardo e Chiara Tortorella.

Massimo Rebecchi e Chiara Tortorella

Avatar

Written by Monica

Coachella 2015 al via

Le città più belle del mondo 2015