Massimo Rebecchi apre a Forte dei Marmi

La boutique della settimana

L’estate è vicina e Forte dei Marmi è pronta ad ospitare i tantissimi turisti che ogni anno affollano la cittadina toscana affacciata sul Tirreno, considerata una delle località turistiche più glam del Belpaese.

Massimo Rebecchi non perde tempo e inaugura la sua boutique, dedicata alle collezioni donna e uomo nella prestigiosa via Spinetti 31.

Il monomarca è stato rinnovato completamente per rispondere all’esigenza della maison di creare un luogo unico in cui moda, arte e cultura possano fondersi magnificamente.

Il nuovo ambiente è caratterizzato dal giardino dehors che non solo accoglierà i clienti per i momenti di relax ma sarà allestito come uno spazio pluriculturale che ospiterà eventi: presentazioni di libri,  vernissage, incontri culturali.

Massimo Rebecchi via Spinetti 31 Forte dei Marmi

Sarà inoltre possibile vedere all’opera maestri artigiani che personalizzeranno dal vivo prodotti del territorio come gli zoccoli di Forte dei Marmi.

All’opening diversi ospiti, tra cui il celebre tenore Andrea Bocelli con la moglie Veronica  e l’ex arbitro PierLuigi Collina.

Andrea Bocelli da Massimo Rebecchi

Written by Monica

Fendi e Prada per The Grand Budapest Hotel

Salone Nautico Venezia 2014