Massilia Vintage

Parte la terza edizione dell’evento francese dedicato alla moda che va dagli anni ’20 agli anni ‘80

Il 17 e il 18 novembre prossimi si svolge a Marsiglia un evento dedicato alla moda che va dagli anni ’20 agli anni ’80, Massilia Vintage, rassegna giunta alla terza edizione e ospitata dal Parco Chanot – Hall 7.

Stilisti e appassionati potranno dare la caccia ad abiti, bijoux, borse, scarpe, accessori moda, occhiali, figurini e vecchi manifesti della moda, oggettistica di modernariato, complementi  d’arredo déco, mobilio in particolare dagli anni ’20 agli anni ’80.

Più di 100 espositori provenienti da diversi paesi, tra cui Francia, Belgio, Gran Bretagna, Stati Uniti e, per la prima volta, una delegazione di circa 20 espositori italiani, allestiranno i loro tesori Vintage.
Anoschka, ex-modella internazionale, esperta e consulente moda ma soprattutto grande collezionista, sarà la madrina della manifestazione.

L’evento si svolgerà in contemporanea con l’adiacente Salone delle Tendenze Creative costituendo così un ulteriore ragione di visita soprattutto per gli operatori professionali della moda.

www.tandem-productions.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Mauritius: delizie in riva al mare

Cavalli di… vino