Massaggio? Meglio se esotico

Trattamenti magici provenienti da terre lontane e antiche tradizioni per ritrovare il proprio benessere al Belvita Hotel Feldhof di Naturno

Volete ritrovare il vostro equilibrio psicofisico e fare il pieno di energia per affrontare il freddo dei mesi invernali e il rientro al lavoro?

Scegliete un soggiorno o un week end al Belvita Hotel Feldhof a Naturno che offre ai clienti la possibilità di sottoporsi a massaggi di tradizioni lontane per una vampata di coccole e carezze che vi accompagnerà durante tutta la stagione fredda.

Dalla Hawaii arriva il massaggio Lomi Lomi, rituale di danze e al contempo di lavoro corporeo che distende e allenta tutti i livelli dell’essere, con azione rivitalizzante. E’ finalizzato a fortificare il sistema nervoso, attivare il processo metabolico ed anche la circolazione linfatica e vascolare. Sempre dalle stupende isole del Pacifico proviene il massaggio Khai loa, uno dei più antichi sistemi affinati per il benessere del corpo: nessun olio, ma viene offerta al cliente la possibilità di godersi il trattamento anche da vestiti.

Il massaggio con pietre curative invece consiste in una delicata terapia che, grazie all’azione sinergica di massaggio e pietre curative, ha un beneficio profondo su corpo, spirito e anima, portando ad un miglioramento delle sensazioni fisiche e accrescendo la vitalità.

Dalle tradizioni degli indiani dell’Arizona arriva la Stone therapy. Il corpo viene cosparso con oli essenziali e subito dopo trattato, lungo i punti energetici, con pietre laviche riscaldate che stimolano il metabolismo, scaricano le tensioni e rilassano i muscoli, producendo un’azione disintossicante e depurativa.

Il massaggio temperature experience, invece, è basato sull’alternanza di pietre calde e fredde sul corpo che aumentano la circolazione, stimolano il sistema immunitario influenzando così anche il sistema neurovegetativo.

Il vento d’Oriente, oltre allo Shiatsu, porta anche il massaggio Thai, che trae le sue origini dall’antica medicina: complesse procedure di delicata digitopressione mirano alla mobilitazione di muscoli e articolazioni, per portarvi nel pieno della vostra vitalità.

Per informazioni:
Belvita Hotel Feldhof
Via Munincipio 4 – 39025 Naturno presso Merano
Tel.: 0473 666366
Fax: 0473 667263
[email protected]
www.feldhof.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Vacanze al top? Scegli voiaganto

Gli Italiani e i viaggi a cinque stelle secondo Small Luxury Hotels of the World