Maserati Gransport ‘Contemporary Classic’

Tra suggestioni e evoluzione tecnologica

Maserati GranSport ‘Contemporary Classic’, tra passato e futuro, racconta una storia fatta di eleganza sportiva, know how tecnologico e meccanico ed evoluzione qualitativa.

Nata per sottolineare il successo della GranSport, coupé disegnato da Giugiaro, ha allestimenti particolari, ma senza eccessi che fanno del dettaglio lo spunto per rinnovarsi e invertire il trend dal sapore classico senza sconvolgere i must che hanno distinto e fatto grande un marchio.
Gli interni non rivoluzionano le suggestioni ispirate dalla carrozzeria ma le assecondano e arricchiscono aumentando il comfort già di altissimo livello e il piacere di chi la guida.

L’eleganza è dettata da elementi rivestiti interamente in pelle, contornati dal cadenino che profila i sedili e i rivestimenti, con tonalità in contrasto nella stessa tonalità della carrozzeria, assecondando così le combinazioni di colori esterni-interni.
La strumentazione ‘Vintage’, con quadrante azzurro, il volante in pelle e i cerchi da 19 pollici con esclusivo trattamento, danno un ulteriore tocco di classe a questa versione della GranSport.

Avatar

Written by Redazione

Finlandia: Hotel Kamp, l’eleganza a Helsinki

D’Ancap: restyling prestigioso