Maserati per il Torino Film Festival 2013

Dopo Venezia

Prosegue il sodalizio tra Maserati e il mondo della settima arte.

Dopo il debutto come partner ufficiale alla 70esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, dove ha accompagnato le celebs internazionali sul red carpet dopo averle ospitate alla Terrazza allestita all’hotel Excelsior, la casa modenese approda anche nella città della Mole.

La casa automobilistica ha confermato la propria partecipazione in qualità di official sponsor alla 31esima edizione del Torino Film Festival in programma dal 22 al 30 novembre 2013.

I nuovi modelli Quattroporte e Ghibli, accompagneranno così gli attori e i registi nei collegamenti tra la prestigiosa sede dell’Auditorium Agnelli al Lingotto, teatro della serata inaugurale, e le undici sale previste per le proiezioni delle oltre cento pellicole che saranno presentate a Torino.

La nuova Quattroporte, fiore all’occhiello dell’eccellenza italiana, rappresenta la sesta generazione dell’ammiraglia del Tridente nata nel 1963 e abbina il corpo di una berlina, più grande e leggero del modello precedente, a un’anima decisamente sportiva.

La Ghibli, invece, è il primo modello nella storia di Maserati nel segmento E Premium Executive, nonché la prima vettura della casa ad avere un motore diesel, disegnato dall’ex Responsabile Motori della Scuderia Ferrari F1, Paolo Martinelli.

Con una esclusiva lounge di rappresentanza, sede operativa di incontri con stampa, tv e business che accoglierà le star nazionali ed internazionali, Maserati sarà però visibile anche al grande pubblico in Piazza Castello, con una zona espositiva con gli ultimi modelli della Casa del Tridente.

George Clooney al Festival del Cinema di Venezia 2013

Avatar

Written by Monica

Jay Z lancia un profumo

Fiorucci per Nescafé