Maserati Levante, l’auto di lusso scelta dal soprano Rajna Kabaivanska

Maserati Levante, l’auto di lusso scelta dal soprano Rajna Kabaivanska per recarsi al Teatro Auditorium Manzoni di Torino 

Il soprano Rajna Kabaivanska è parte della commissione che, nel corso delle audizioni in svolgimento ieri e oggi presso il Teatro Auditorium Manzoni, selezionerà i ruoli di Tosca, Cavaradossi e Scarpia per l’Opera Tosca di Giacomo Puccini che si terrà a Nagoya nel settembre prossimo.

Maserati Levante è l’auto che in questi due giorni la grande artista ha scelto per i suoi spostamenti dalla sua residenza modenese al Teatro di Bologna, emblema della musica-sinfonica, nelle cui attività Maserati è partner da ottobre 2016. Il legame tra la Casa del Tridente, per la quale lo sviluppo del suono del motore è un aspetto essenziale, e il mondo della lirica, incarnato da Luciano Pavarotti, è un sodalizio storico che risale al lontano 1963, anno in cui il Maestro acquistò una Maserati Sebring.

Photo Credits: Courtesy of Press Office @Maserati

Questo sodalizio continua ancora oggi, non solo attraverso la Fondazione Pavarotti, ma anche nell’affiancarsi a partner quali il Teatro Auditorium Manzoni e nel partecipare a progetti volti alla ricerca e formazione di nuovi talenti.

 

Avatar

Scritto da Antonio

Capodanno cinese 2018, Moncler celebra il grande evento: ecco come (FOTO)

Click on The Mountain 2018: Courmayeur ospita il suggestivo contest di photo e video