Mascara e eyeliner per occhi al centro dell’attenzione

Le novità di febbraio 2008 Estée Lauder sono Double Wear Mascara e Double Wear Liquid EyelinerMettere in primo piano gli occhi e lo sguardo aumenta il fascino e il carisma delle donne. Ecco, in profumeria da febbraio, un mascara allungante e un eyeliner a prova di errore firmati Estée Lauder, per essere sempre perfette e alla moda.

Double Wear Mascara, disponibile in nero e marrone, è formulato con un complesso polimerico brevettato che lo mantiene perfetto nell’estetica e nelle prestazioni anche in ambiente molto umido o in presenza di forte traspirazione. Il nuovo tipo di spazzolino lo distribuisce in modo da creare un effetto allungante, senza formare grumi.

Rende omaggio agli anni ’60 Double Wear Liquid Eyeliner, in nero, marrone, grafite, bronzo, che rimane inalterato quindici ore. Il colore è lucido, saturo, pieno. L’applicatore a punta in feltro, favorisce la mano nella guida. La formulazione scivola e si stende con precisione, asciuga in pochi secondi.

Le sostanze chiave includono la tecnologia filmogena ultraflessibile, che fissa il colore sulla pelle e crea un film protettivo, la tecnologia a pigmenti idrodispersi, che dona intensità e nettezza al colore, sorbitolo ed emolliente ai tre elementi botanici per il massimo comfort.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Il telefono è Chanel

Momodesign orologio in edizione limitata