Martina Stella Befana sensuale: seno in vista sul divano, pioggia di like su Instagram (FOTO)

Martina Stella Befana sensuale: seno in vista sul divano, pioggia di like su Instagram (FOTO) L’attrice mai così hot sui social

Martina Stella provocante come non mai su Instagram, dove si è mostrata ai fan in abiti succinti sul divano. Il raglo a sorpresa sui social, nel giorno dell’Epifania: “E anche da noi è arrivata la Befana 🧹🍭🍬🍬🍫🍡”, questa la didascalia allo scatto apparso nelle scorse che la ritrae lasciva sul divano: canotta rosa che le scopre un seno, micro shorts e calzette, con uno stacco di coscia in vista da cardiopalma.

Boom di like per lei, 34enne e madre di una bambina, che ha scatenato con questa foto i commenti compiaciuti dei suoi followers. L’attrice de “L’ultimo bacio” di Muccino, “La freccia nera” serie tv con Riccardo Scamarcio, “Natale a 5 stelle”, ha stupito tutti posando per questa foto ad alto tasso erotico. Sdraiata sul divano con il prosperoso décolleté che fuoriesce dalla scollatura e una calza per terra, è quella della Befana. Martina in versione ‘Befana hot’ ha raccolto 20mila like, da parte di chi oltre ad averle fatto gli auguri  di Buon Anno ha colto l’occasione per evidenziare quanto bella sia l’attrice.

Di recente la sexy e simpatica Martina, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” su Rai Uno, ha parlato del suo matrimonio col procuratore sportivo Andrea Manfredonia, sposato nel 2016. Le nozze son arrivate dopo la fine della relazione con Gregorio Paolini, papà della figlia Ginevra: “Mio marito è bellissimo e  Sempre è per sempre di De Gregori è la nostra canzone” – così l’attrice – “Con Andrea sono davvero tanto innamorata e felice”, ha rivelato. “Me lo meritavo di essere finalmente felice, dopo tanta sofferenza nelle mie storie d’amore passate mi meritavo la serenità”, ha poi aggiunto, raggiante. Il suo Andrea è un procuratore sportivo, ma anche figlio d’arte: il padre è Lionello, ex dirigente sportivo e calciatore italiano.

Potrebbe interessarti anche: Belén Rodriguez accusata di usare photoshop risponde per le rime a Vanity Fair

Avatar

Scritto da Michela

Belén Rodriguez accusata di usare photoshop risponde per le rime a Vanity Fair

Primark offerte di lavoro: nuove opportunità in Italia