Marni apre sul web

Apre per settembre il primo negozio virtuale gestito da Yoox

Marni, l’eclettica linea di abbigliamento e accessori disegnata da Consuelo Castiglioni, annuncia l’apertura del suo primo negozio virtuale a partire da settembre.
Il Marni Virtual Store si potrà visitare collegandosi al sito www.marni.com. A creare e gestire le infrastrutture tecno-logistiche sarà Yoox.

Nella vetrina del negozio online sarà esposta la collezione donna, il prêt-à-porter e gli accessori. Il sito avrà le stesse caratteristiche delle boutique monomarca, in termini di tempistica e assortimento. Ciò significa che le stesse collezioni saranno presenti sia negli store tradizionali sia in quello online.

Per questo lancio, il negozio virtuale sarà accessibile per i clienti europei e degli Stati Uniti. Presto l’attività sarà estesa anche al Giappone, e successivamente dovrebbe raggiungere il resto del mondo.

Per garantire che il virtual store risulti semplice da utilizzare ed efficiente nel servizio ai clienti, Marni si è appoggiata all’esperienza di Yoox.
Il virtual store è il primo di una serie di importanti griffe che Yoox lancerà e gestirà con una business unit totalmente nuova destinata alla creazione e gestione di negozi virtuali mono-brand.

Avatar

Written by Redazione

Vacanze? Il meglio è in orbita

La bellezza sta nell’acqua