Mark Zuckerberg: un’azienda tedesca replica la celebre t-shirt firmata Brunello Cucinelli

Rebecca Fassone
22/07/2017

Mark Zuckerberg: un’azienda tedesca replica la celebre t-shirt firmata Brunello Cucinelli

Avete sempre desiderato avere una t-shirt grigia come quella di Zuckerberg? Ecco dove acquistarla

Vi siete mai chiesti perchè Mark Zuckerberg indossa sempre la stessa maglietta? La risposta è molto semplice: sembra infatti che il CEO di Facebook, al fine di concentrarsi al meglio sul proprio lavoro, abbia deciso di avere un guardaroba fatto solamente di t-shirt e felpe color grigio melange così da non perdere tempo nella scelta.

L’oramai iconica maglietta di Mark Zuckerberg, però, non è una comune t-shirt. La maglietta è creata infatti – in esclusiva assoluta per il business man americano – da Brunello Cucinelli, uno dei maggiori esponenti della moda italiana. A quanto si apprende, la t-shirt – creata in Italia con cotone di altissima qualità e al 100% Made in Italy – costa però circa 400 euro. Come anticipato, però, utilizzare la medesima maglietta del CEO di Facebook è impossibile: il noto stilista italiano produce le t-shirt esclusivamente per Zuckerberg. Ma cosa fare allora qualora si volesse una maglietta simile?

I fan della t-shirt grigia potranno ora acquistare una replica abbastanza fedele della “divisa” di Zuckerberg. Un imprenditore tedesco, infatti, ha deciso di creare t-shirt sullo stile del CEO di Facebook – prodotte in Europa con cotone italiano di alta qualità – da vendere online ad un prezzo di 40 euro l’una. A tutti coloro che vogliono provarla non rimane quindi che consultare il sito ZuckerbergShirt.com.