Mark Zuckerberg sulla costiera amalfitana

La luna di miele continuaDopo Roma, Mark Zuckerberg ha scelto un altro angolo di paradiso del Belpaese per la seconda tappa della sua luna di miele.

L’inventore di Facebook e la moglie Priscilla sono stati avvistati più uniti che mai sulla splendida costiera amalfitana.

La coppia ha soggiornato a Ravello presso l’Hotel Caruso appartenente alla catena di lusso Orient Express: ovviamente per la coppia, suite dotata di tutti i comfort con vista sul golfo di Salerno.

Per la cena il miliardario 28enne e consorte hanno scelto di assaporare le prelibatezze dello chef stellato Pino Lavarra da Rossellinis, ristorante esclusivo dell’albergo cinque 5 stelle lusso, Palazzo Sasso.

Il giorno successivo, a bordo di un Pershing 37 noleggiato per l’occasione, Mark e Priscilla sono approdati a Capri: nella perla del Mediterraneo hanno raggiunto il centro sui celebri taxi scoperti e si sono fermati per pranzo Da Giorgio, con menù a base di pesce.

Mark Zuckerberg e Priscilla sul Pershing 37

E poi aperitivo romantico a bordo dello yacht di lusso nella rada dell’isola de Li Galli al tramonto.

Tornati a Ravello, Zuckerberg e la moglie hanno dovuto rinunciare alla cena alla trattoria Cumpà Cosimo causa appostamento paparazzi: hanno preferito rimanere nella loro suite da mille e una notte all’Hotel Caruso.

Quale sarà la prossima tappa del viaggio di nozze della coppia milionaria? Forse la Costa Smeralda? Oppure la romantica Venezia?

Mark Zuckerberg e Priscilla a Ravello

Written by Monica

Festival di Cannes 2012, i gioielli più belli

Apple fa shopping in Italia