Mark Zuckerberg, luna di miele a Roma

Vacanze romane per Mr FacebookMark Zuckerberg e la sua mogliettina hanno scelto una delle città più belle del mondo per trascorrere la loro luna di miele.

Il patron di Facebook e Priscilla Chan, che hanno detto sì lo scorso 19 maggio con una cerimonia a sorpresa, sono stati avvistati a Roma per una tappa del loro viaggio di nozze.

La coppia ha raggiunto la capitale con un jet privato il 26 maggio ed è partita stamane molto probabilmente verso un altro luogo romantico.

Il miliardario ventottenne e la sua consorte erano riusciti a mantenere massimo riserbo sulla loro honeymoon, ma non hanno fatto i conti con i social network: sono stati i turisti a cinguettare su Twitter (ironia della sorte!) le immagini dei due piccioncini, che hanno fatto immediatamente il giro del web.

Mark e Priscilla per due giorni di permanenza nella Città Eterna hanno scelto una location a cinque stelle: la suite 324 del Portrait Suites, hotel di lusso nel cuore di Roma di proprietà della famiglia Ferragamo, con terrazza panoramica su piazza di Spagna e vista su via Condotti.

Il fondatore del celebre social network e la moglie hanno visitato i luoghi simbolo di Roma, dal Colosseo alla Cappella Sistina, passando per Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi.

Per pranzo tappa alla Trattoria Nonna Betta nel quartiere ebraico: sul tavolo carciofi alla Giudia, ravioli fatti in casa con spigiola e pachino e fiori di zucca fritti e due thé caldi.

In serata i neosposini hanno cenato da Pierluigi, storico ristorante capitolino non lontano da Campo de’ Fiori.
Il menù? Catalana di gamberi, ostriche e carpaccio di pesce come antipasto, bombolotti all’aragosta per primo e pesce San Pietro alla cacciatora come secondo, il tutto accompagnato da un chardonnay Gaia e Rei.

Mark Zuckerberg, luna di miele a Roma

Avatar

Written by Monica

Festival di Cannes 2012, promossi e bocciati

Foscarini bene nel 2011