Marinara Bay, una casa sul mare

Insediamento residenziale unico a Marina di RavennaVicino a Ravenna, Marina di Ravenna è un antico borgo che sorge tra mare e pineta, una delle mete preferite in Italia per le vacanze estive.

Qui, il Porto Turistico di Marina di Ravenna rappresenta una delle realtà portuali più moderne ed efficienti d’Italia e il più grande porto turistico dell’Adriatico. La struttura è l’unica in Europa che, per conformazione, riesce ad assicurare accessibilità anche in situazioni meteorologiche difficili, grazie alla protezione fornita dalle due dighe foranee presenti lungo 3 km di costa.

Il complesso Marinara Bay propone appartamenti curati nei dettagli e dotati di ogni confort. Ogni casa ha come pertinenza un posto barca, una cantina e un posto auto, oltre che l’accesso privato alla piscina, alla club house e allo Yachting Club. Un insediamento residenziale d’ispirazione nordamericana, che si sviluppa lungo le rive di un porto turistico elegante. Tutto il complesso è caratterizzato da una progettazione architettonica stilisticamente unitaria, con vie commerciali e piazze pedonali affacciate sul mare.

Oltre a praticare la vela, nei dintorni è possibile visitare complessi termali, seguire corsi di paracadutismo, visitare Ravenna.

Avatar

Written by Redazione

Torna l’asta per il Centro Dino Ferrari

Una borsa per l’India