Luxgallery > Celebrità > Marina Suma e Jerry Calà, l’attrice svela la verità: «Flirt tra me e lui? Diciamo che …»

Marina Suma e Jerry Calà, l’attrice svela la verità: «Flirt tra me e lui? Diciamo che …»

Marina Suma è stata una delle attrici più desiderate degli anni ’80. Numerosi i premi da lei vinti come il David di Donatello e il Nastro d’Argento.

Una professionista che in tanti ricorderanno nel ruolo della giovane napoletana in vacanza a Forte dei Marmi che si lascia sedurre da Gerry Calà. Il film in questione era Sapore di mare del regista Carlo Vanzina. Era il 1983. All’epoca sono stati in tanti a parlare di una storia d’amore tra Marina Suma e il simpatico Gerry Calà: una relazione mai confermata né smentita da entrambi. Ospite al programma Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, l’attrice ha voluto fare chiarezza sull’argomento. Nel corso dell’intervista in realtà sono stati tanti gli argomenti toccati: dal successo della Suma all’allontanamento dal mondo del cinema e della televisione, dal grande amore per Angelo Canavacciulo ai tanti colleghi conosciuti sul set dei film da lei interpretati.

«Ho lavorato con Lello Arena, Adriano Celentano, Jerry Calà, Jonny Dorelli e Carlo Verdone, giusto per citarne alcuni. Di ognuno di loro conservo un ricordo nel cuore. Non ho un preferito. Con Jerry abbiamo condiviso tanti momenti lavorativi, Jonny è un gran signore, simpaticissimo, così come Lello. Carlo poi sempre con queste fisime. Ricordo che quando girai il film con Celentano c’era sempre sua moglie lì a controllare, gelosetta!», ha rivelato l’attrice, che dal 2003 ha detto per sempre addio alla televisione. Su Jerry Calà Marina Suma ha affermato: «Flirt tra me e lui? La gente alla fine dice sempre quello che vuole. In quegli anni se ne parlava, è vero. Posso assicurare però di non aver mai avuto una storia con lui. C’è stato un corteggiamento classico, ma nulla di che!». All’epoca lei era fidanzata con Angelo Cannavacciulo, anche lui sul set di Sapore di mare. I due sono stati insieme per ben 13 anni.

A pesare nella vita dell’attrice la mancanza di un figlio. Marina Suma ha raccontato, infatti, di aver tentato anche la strada della fecondazione, senza tuttavia riuscire a coronare il suo sogno di diventare mamma. A coccolarla però e a volerle un gran bene le sue dolci nipoti, con cui ha un legame stupendo. Per sorprendere la zia, Caterina Balivo ha mostrato, infatti, un bel videomessaggio realizzato con affetto da loro. Felice del filmato, Marina Suma ha affermato: «Ho un bel rapporto con loro. Alcune volte ammetto di non averle mandate a scuola per passare del tempo insieme, la mamma era un po’ meno felice. Mi piacciono molto i bambini, portano gioia!».